Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti con cani che mangiavano poco.
Ognuna delle nostre ricette infatti, ha l'odore, l'aspetto e il sapore del cibo umano, il che le rende molto più eccitanti per i cagnolini più esigenti.
Alcuni cani hanno solo bisogno di un po' più di incoraggiamento a seconda della loro precedente esperienza con il cibo. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarli a leccare la loro ciotola:
Prova una ciotola diversa o usando un kong, o un lickimat.
Cambia il modo di servire i pasti. Ad esempio, un giorno può essere schiacciato, il successivo arrotolato in polpette, tagliato a cubetti o anche aggiungendo dell'acqua per diverse consistenze.
Riscalda brevemente nel microonde il pasto per esaltare l'odore del nostro buon cibo e renderlo ancora più appetibile.
Mischia due ricette per creare un gusto completamente nuovo! Ad esempio, se il tuo cane non è un fan di una ricetta, puoi combinarla con la sua ricetta preferita.
Lascia il cibo a disposizione per 20 minuti, se il tuo cane non mangia togli la ciotola e riproponilo nuovamente al pasto successivo. Celebra il tuo cane quando mangia il pasto.
I cani non amano i profumi di agrumi, quindi se usi il detersivo con aromi simili per la loro ciotola, questo può farli smettere di mangiare perché il profumo è troppo opprimente.
Se hai bisogno di ulteriore supporto con i mangiatori esigenti, puoi contattare il nostro Customer Love Team.