Tutte le collezioni
Cibo fresco surgelato
4. NUTRIZIONE
Perchè aggiungete vitamine alle ricette?
Perchè aggiungete vitamine alle ricette?
Francesco Bruno avatar
Scritto da Francesco Bruno
Aggiornato oltre una settimana fa

Quando abbiamo deciso di produrre il miglior cibo per cani possibile, per noi era importante creare ricette che fossero complete dal punto di vista nutrizionale. Ciò significa che se il tuo cane mangia solo il nostro cibo nella quantità giornaliera raccomandata, riceverà tutto ciò di cui ha bisogno per mantenersi in forma e in salute.

È molto difficile ottenere un pasto completo senza l'aggiunta di vitamine e minerali. Ciò è principalmente dovuto al fatto che ogni ingrediente può apportare un contenuto nutrizionale varabile nel tempo, essendo influenzati da stagionalità, posizionamento e dieta (nel caso delle proteine). Inoltre, piccole quantità di nutrienti vengono perse durante il nostro processo di cottura. Preferiamo quindi essere sicuri e aggiungere vitamine e minerali per fare in modo che ogni pasto contenga i nutrienti corretti per mantenere i cani felici e in salute.

Le nostre vitamine e i minerali sono miscelati in una struttura all'avanguardia con standard in linea con l'industria farmaceutica, vengono successivamente miscelati da noi con cura nelle giuste quantità per ricette. Sono studiati per i cani ed i nostri pasti. Usiamo minerali chelati in modo che possano essere meglio assorbiti dal tuo cane.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?