Tutte e cinque le ricette sono senza cereali e senza glutine, grazie all'utilizzo della patata in sostituzione ai carboidrati tradizionali. Queste ricette sono caratterizzate dall'elevata digeribilità risultano perfetta per soggetti con intolleranze verso i classici cereali:

La Beef Bowl è studiata per apportare la giusta dose di nutrienti attraverso una fonte proteica di elevata qualità e dal gustoso sapore, ricca di vitamine e sali minerali utili per il corretto funzionamento dell’organismo.
Ingredienti: Manzo, patate, carote, piselli, olio di semi di girasole, semi di chia, lievito di birra, vitamine e sali minerali.

La Turkey Bowl è studiata per apportare la giusta dose di nutrienti attraverso una fonte proteica ad elevato valore biologico, Turkey Bowl è la ciotola a base di tacchino, ricca di vitamine e sali minerali utili per il corretto funzionamento del sistema immunitario del cane.

Ingredienti: Tacchino, patate, carote, zucca, olio di semi di girasole, semi di chia, lievito di birra, vitamine e sali minerali.

La Pork Bowl è studiata per apportare la giusta dose di nutrienti attraverso una fonte proteica di elevata qualità, Pork Bowl è la scelta ideale per chi è in cerca di un cibo umido per cani senza pollo ma con alta percentuale di carne di maiale. Pork Bowl è completamente grain-free e gluten-Free ed è ricca di vitamine del gruppo B e aminoacidi essenziali come la taurina. La taurina nel cibo per cani è indispensabile per una buona salute cardiovascolare.

Ingredienti: Maiale, patate, carote, fagiolini, olio di salmone, olio di semi di girasole, semi di chia, lievito di birra, vitamine e sali minerali.

La Sheep Bowl è una ricetta per cani di carne di pecora e senza cereali studiata per apportare un’eccellente fonte di proteine utili alla creazione e mantenimento dei muscoli. È una ricetta con un’elevata quantità di ferro e zinco che garantisce il funzionamento e il rafforzamento del sistema immunitario. La carne di pecora fornisce anche acidi grassi omega-3 in grado di migliorare la salute del cuore, degli arti e del pelo.

Ingredienti: Pecora, patate, carote, olio di semi di girasole, olio di salmone, semi di chia, lievito di birra, vitamine e sali minerali.

La Fish Bowl la ricetta a base di pesce ideale per chi è in cerca di un cibo fresco per cani altamente digeribile, ricco di proteine e vitamine in grado di garantire un intestino più sano ed efficiente o per chi, semplicemente, vorrebbe iniziare a far mangiare il pesce al cane così da variarne l’alimentazione casalinga con nuove ricette e gusti! L’ingrediente alla base di questa bowl è il merluzzo, tra gli alimenti per cani più poveri di grassi.

Ingredienti: Merluzzo, patate, carote, olio di semi di girasole, olio di salmone, semi di chia, lievito di birra, vitamine e sali minerali.

Crea il profilo del tuo cane e ordina subito la pappa.

Ti potrebbe interessare:

> Cosa succede se il mio cane non mangia? Leggi Policy Ciotola Vuota o Rimborsata

> Come faccio a mettere in pausa l'abbonamento? Leggi Sospendi l'abbonamento

>Come sono fatte le ricette delle pappe di Dog Heroes? Leggi Le nostre ricette

Hai trovato la risposta?