Revisione prezzi
Francesco Bruno avatar
Scritto da Francesco Bruno
Aggiornato oltre una settimana fa

Cosa cambia?
Dal 22 aprile 2024, i prezzi dei nostri piani subiranno un incremento.
È una decisione difficile ma essenziale per mantenere l'elevato standard qualitativo del nostro cibo e servizio.

Perché questo aumento?
L'aumento graduale dei costi energetici, delle materie prime e delle spese generali ci costringe a questo adeguamento per poter continuare a offrire il miglior cibo possibile senza compromessi sulla qualità.

In aggiunta, l'azienda sta investendo molto in ricerca e sviluppo per migliorare continuamente il cibo offerto in termini di gusto, nutrizione e varietà. Come avrai notato infatti, di recente abbiamo lanciato la nuova gamma di ricette fresche da dispensa, pensate per essere un'alternativa comoda e gustosa alle nostre ricette fresche surgelate, facili da portare con te in qualsiasi occasione.

Vi confermiamo quindi il nostro impegno nell'offrire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, garantendo la qualità del cibo e il livello di servizio che vi aspettate. Ciò significa:

  • Pasti freschi e gustosi, preparati con ingredienti locali, di altissima qualità

  • Un assortimento ampio di prodotti, per soddisfare diversi gusti ed esigenze.
    Da questo mese, oltre alle 6 ricette di cibo fresco surgelato, potrete ordinare in abbonamento anche 2 ricette di cibo fresco da dispensa (che presto saranno 4!)

  • Un servizio di consegna a domicilio affidabile tutto l’anno, grazie alla nostra consolidata partnership con il gruppo Poste/Milkman Fresh


Cosa significa per te?
A partire dal 22 aprile 2024, il prezzo dell'abbonamento piani sottoscritti risulterà leggermente incrementato. I nuovi prezzi non entreranno però in vigore immediatamente, saranno infatti applicati soltanto alla prima modifica che effettuerete all'abbonamento.

Potete accedere al vostro account account sul nostro sito cliccando qui, potrete consultare il nuovo prezzo del piano e valutare le opzioni disponibili (tipologia di pasti, ricette, frequenza di consegna).

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?